Ordinaspesa

il portale per effettuare ordini e consegne a domicilio con pc, tablet e smartphone 
con ordinaspesa.it in pochi minuti è possibile fare la spesa nel proprio negozio preferito ed inviare un ordine di consegna a domicilio

Cos'è ordinaspesa.it

Ordinaspesa.it è il servizio pensato per supportare i negozianti che, anche per far fronte alle condizioni di criticità connesse all’emergenza epidemiologica Covid-19, stanno adottando misure alternative alle tradizionali modalità di vendita al dettaglio.

L’attivazione di servizi di Consegna a Domicilio da parte di negozi di generi alimentari, di servizi di ristorazione nonché di farmacie e parafarmacie è diventata una vera e propria necessità per tutti coloro che non riescono o non possono uscire di casa ad acquistare ciò che occorre. 

Ordinaspesa.it è un servizio rivolto proprio a tutti gli esercizi commerciali che svolgono attività di consegna a domicilio.

Ordinaspesa.it è una piattaforma leggera e dinamica che:

  • CONSENTE di pubblicare in rete un menu o un listino di prodotti;
  • CONSENTE di ricevere a mezzo posta elettronica e sul gestionale della piattaforma un pre-ordine di acquisto da parte dei clienti;
  • CONSENTE di gestire un pre-ordine da parte dei clienti, che potranno essere contattati per concordare la consegna a domicilio, oppure in alternativa, il ritiro della merce pronta, presso il negozio.

Per aderire alla piattaforma inviaci una mail a: info@carte-italia.it

Ti contatteremo appena possibile.

Aderendo al servizio potrai essere operativo in 1 giorno lavorativo sul portale web a te dedicato: nomenegozio.ordinaspesa.it

Dovrai fornirci solo una foto del tuo negozio, i dati della tua azienda, il nominativo di un referente, completo di indirizzo mail e numero di telefono, ed una prima lista di prodotti che provvederemo a caricare sulla piattaforma.

Il servizio

Attraverso ordinaspesa.it i clienti, comodamente dal proprio divano di casa, potranno:

  • CONSULTARE il listino dei prodotti in vendita da pc, tablet o telefonino;
  • SCEGLIERE i prodotti da acquistare e le quantità aggiungendoli al carrello di spesa;
  • COMPLETARE un pre-ordine di acquisto inserendo i propri dati essenziali (mail, telefono e indirizzo), semplificando il lavoro del negoziante.