Progettazione Grafica

Quella visiva è la più veloce forma di comunicazione a nostra disposizione. In un attimo, con una fotografia, un colore, un tratto grafico, dobbiamo carpire l’attenzione del nostro target e raggiungerlo con il nostro messaggio.

Siamo assediati da input visuali, saper costruire una linea grafica di comunicazione in grado di farsi notare è parte del nostri dna.

Immagini coordinate tra sito web, prodotti editoriali e merchandising è un elemento fondamentale in una campagna di comunicazione.

 

Dare un preciso stile al sito web, riprendere poi lo stesso stile nelle pagine dei social network, fino a farne un richiamo sull’eventuale materiale cartaceo, crea un brand aziendale un segno di identità distintiva.

Questo stile sarà così ripreso in ogni tipologia di comunicazione, dalla la predisposizione di banner promozionali per pubblicità web fino alla pubblicità destinata alla carta stampata.

Per completare l’offerta di promozione, attraverso i nostri esperti proponiamo anche la stesura di un piano di comunicazione dove vengono individuati, mezzi e tempi di tutta l’azione di divulgazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *