e-commerce

Valorizzare un territorio per la sua ricchezza in termini di patrimonio artistico, culturale e naturalistico, significa richiamare visitatori, pellegrini e turisti, e ciò ha delle immediate ricadute non solo sulle strutture ricettive, ma su tutto il substrato di esercizi commerciali del territorio.

Lasciare ad un cliente occasionale, non solo il ricordo di un bel negozio dove aver trascorso un po’ di tempo a fare shopping, ma consolidare la possibilità di ritrovare gli stessi prodotti anche a distanza è possibile grazie agli strumenti di vendita on line.

La proposta di soluzione applicativa offerta da C.Ar.Te. permetterà la realizzazione di funzioni di vendita con annesso controllo gestionale di tutto il magazzino, fino ai registratori di cassa evoluti.

Vi possiamo guidare nella strategia di marketing anche attraverso l’utilizzo di Fidelity Card, uno strumento sempre più diffuso.

La classica tessera punti, sostituibile con un dispositivo digitale, che possa valere sia on-line che presso l’esercizio commerciale.

Il tutto in forma modulare così da adeguare strumenti ed esigenze, anche in tempi diversi.
Un progetto che prevede la costruzione di un modello di vendita alternativo, che deve essere affrontato con preparazione, professionalità e attenzione ai dettagli.
Si costruisce il catalogo, si fanno scelte di linee di prodotti, si realizzano foto e schedari, si pubblica sul web ed “ultimo ma non ultimo” si avvia una campagna promozionale per farsi conoscere!

 

 

Fare Rete

Ai clienti più piccoli diciamo di affrontare questa sfida senza paura. Infatti la piattaforma permette raggruppamenti di esercizi in un’unico contesto, una sorta di centro commerciale virtuale, dove tanti commercianti anche piccoli, si uniscono per apparire come un unico soggetto.
Una più ampia offerta avrà maggiori capacità di catturare l’interesse dei visitatori virtuali, e farà crescere il numero di vendite totali rispetto al caso di tante singole piattaforme di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *