Guida Turistica

C.Ar.Te. propone nel suo ventaglio di strumenti di valorizzazione territoriale l’inserimento nel circuito gestito dall’App Palmipedo.

Presente su tutti gli store, Palmipedo è una guida turistica che ti prende per mano e ti porta alla scoperta della città, guidandoti tra le bellezze classiche della città e quelle meno note e forse per questo ancora più ricche di fascino.

 

La combinazione del portale URBICAPUS e dell’APP Palmipedo offrono quel giusto abbinamento di strumenti di fruizione di un territorio in grado di valorizzare il patrimonio artistico e culturale di un territorio unitamente alla sua offerta di ricezione turistica e di servizi al cittadino.

 

Programmazione di un viaggio e fruizione in loco sono le due linee su cui si fonda la sinergia dei due strumenti.

Attraverso itinerari personalizzati è possibile offrire ai propri turisti una guida turistica su misura.

Cultura, Arte, Territorio rappresentano gli assi su cui si poggia il patrimonio di informazioni messo a disposizione degli utenti.

 

Borghi, Città d’Arte, Capitali della Cultura, Piatti tipici, Eccellenze territoriali, fotografie, video, storia dei luoghi e delle tradizioni, itinerari e molto altro ancora offrono al turista, un modo nuovo di vivere una città.

Schede di ogni punto di interesse con orari, recapiti telefonici, fotografie e informazioni di contesto.

 

 

 

 

 

C.Ar.Te. propone a tutte le strutture ricettive alberghi, hotel, agriturismo, Relais, ecc. che voglio prendersi cura dei loro ospiti, il servizio “PALMPIPEDO Hotel”.

Per maggiori informazioni continua qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *